martedì 5 novembre 2013

NOTD - Kiko 290 Dark Magenta

Ciao mie care,

Come state? Io in questo periodo sono piena di lavoro, motivo per cui sono un po' più latitante qua sul blog!! Abbiate pazienza... :-)

Oggi oggi sono qua un nuovo Nails of the Day, anche se l'estate è ormai terminata la mia voglia di colore sulle unghie a volte torna a farsi sentire!! Oggi ho optato per questo fucsia splendido di Kiko, il numero 290 Dark Magenta.
Questo colore lo trovo strepitoso, si stende bene e si asciuga anche abbastanza in fretta!!
Questa volta sulla durata non posso dirvi molto, l'ho messo venerdì, ma ho passato sabato e domenica dedicandomi alle pulizie estive e ne ha risentito parecchio, quindi l'ho dovuto togliere dopo neanche due giorni!

Ovviamente mi scuso per la pessima manicure! La mia manualità in queste cose è pessima!!!

Ah, inoltre in questi giorni ho anche stravolto la mia organizzazione smalti con risultati abbastanza soddisfacenti. Potrebbe interessarvi un post al riguardo? Ho trovato una soluzione molto molto funzionale per chi ha un discreto numero di smalti e fa fatica a tenerli in ordine!!

Kiko 290 Dark Magenta
Ecco la foto fatta con la luce naturale. Che ne pensate? 

Baci.

3 commenti:

  1. Bellissimo questo smalto :) E' uno dei miei colori preferiti, soprattutto per l'estate :)

    RispondiElimina
  2. bello davvero ma come cambia a seconda della luce.

    RispondiElimina
  3. colore fantastico, poi ora che è iniziata la primavera è adattissimo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...